Vision

Innovazione costante in anatomia patologica

Diapath vuole diventare uno dei migliori brand mondiali per il mercato dell'anatomia patologica; un brand fatto di persone in grado di offrire innovazione, qualità ed affidabilità con una particolare attenzione nell’ascolto del Cliente.

Mission

Diapath S.p.A. è un’azienda specializzata che produce strumenti e reagenti destinati al settore medico dell’isto-citopatologia, avvalendosi di una distribuzione nazionale ed internazionale.

Il valore aggiunto di Diapath S.p.A. è quello di fornire prodotti affidabili e di alta qualità applicando una politica di fornitura totale in cui la garanzia del risultato consiste nell’utilizzo di strumenti Diapath che guidano l’utilizzatore a seguire procedure certe ed ad utilizzare reagenti certificati con un’assistenza tecnico-applicativa dedicata.

Innovazione, Affidabilità, Sicurezza e Qualità sono concetti fondamentali che appartengono alla filosofia aziendale di Diapath che investe costantemente in Ricerca e Sviluppo per la realizzazione di prodotti all’avanguardia che rendono più sicuro il lavoro degli operatori e più affidabile il risultato per i pazienti.

ISO 9001 e 13485.
Qualità confermata

Il Sistema Qualità Diapath è impostato in modo da assicurare che la qualità e l’affidabilità richiesta dagli utilizzatori dei prodotti sia affrontata in ogni fase di realizzazione e distribuzione, a partire dall’ordine del prodotto sino all’uso presso l’utilizzatore finale, assicurando infine l’intero ciclo di vita del prodotto stesso.

 

I responsabili delle diverse funzioni sono compartecipi di questa politica ed assicurano attraverso le proprie conoscenze e competenze che vengano stabilite, applicate ed aggiornate procedure adeguate all’evoluzione qualitativa di Diapath.

Lavora con noi

Contattaci >