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Grow. Enjoy. Inspire.
Benvenuto in Diapath.

Cerchiamo professionisti motivati e dinamici disposti a crescere insieme a noi.

LE PERSONE FANNO LA DIFFERENZA

Siamo convinti che le persone siano il valore più alto di un’azienda e il motore del successo. L’innovazione è nel nostro DNA e amiamo il cambiamento, quando serve a migliorare, valorizzando sempre le competenze di oggi e stando attenti a quelle di domani.

Se entrerai a far parte di Diapath potrai crescere ogni giorno in un ambiente positivo, premiante, organizzato, competitivo, capace di offrire, a chi esprime talento, strumenti e relazioni d’eccellenza.

Ricerchiamo talenti

Location: Martinengo (BG)

Diapath is looking for a Field Service Support Engineer to become a member of the Head quarter’s Technical Service team. In this role, you will:

  • Provide response to customer service inquires,
  • meet with end users or distributors to help understand and troubleshoot technical issues,
  • troubleshoot service applications,
  • respond to support requests in accordance with an SLA,
  • continuously update and improve troubleshooting documentation,
  • maintain clear communications with internal team members and the business regarding feedback on incidents and inquiries,
  • help to handle and communicate emergency escalations for any critical issues reported,
  • work with the engineering team to capture steps to reproduce issues and improve instruments.

Qualifications

  • (1-2) years’ experience as a technical support engineer or similar role
  • A background with troubleshooting
  • Ability to provide independent analysis and problem solving
  • Strong communication skills
  • Hands on experience with operating systems, Office 365 and Windows programs.
  • Must be fluent in English language. Possession of multi lingual skills is an asset.
  • Flexible for working in international business trip (about 50% rate)

 

It will be considered preferred characteristics:

  • Living close to Martinengo (Bergamo area)
  • Having experience into IVD market
  • Previous experience into Anatomic Pathology field

 

 

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Qualifiche richieste:  titolo di studio, diploma

Obiettivi della posizione

  •          Polivalenza e flessibilità per la copertura delle varie attività di produzione strumenti
  •          Ottimizzazione del processo di produzione
  •          Essere di riferimento per il team di reparto

Rapporti e struttura:

  •          Riporta direttamente al coordinatore di reparto.
  •          Ha rapporti con i reparti Planning, R&D, Marketing e Controllo Qualità.

Attività e responsabilità:

  •          Assemblaggio Strumenti
  •          Installazione e collaudo prodotti finiti
  •          Effettuare interventi di manutenzione sugli strumenti
  •          Collaudo Elettrico-funzionale strumenti

Sede di lavoro: Martinengo – Via P. Savoldini n. 71

Profilo delle competenze:

  •          Pregressa, anche breve, esperienza in contesti produttivi 
  •          Diploma di perito elettronico/elettrotecnico o meccanico
  •          In possesso di Patente B
  •          Manualità nell’utilizzo e movimentazione della strumentazione
  •          Ascolto
  •          Collaborazione
  •          Team Working
  •          Proattività

Precauzioni contro il COVID-19

  •          Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti
  •          Protezione in plastica nelle postazioni di lavoro
  •          Misurazione della temperatura
  •          Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale
  •          Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
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Obiettivi della posizione:

  • Polivalenza e flessibilità per la copertura delle varie attività produttive
  • Ottimizzazione del processo di produzione
  • Essere di riferimento nelle preparazioni per il team di reparto

Rapporti e struttura:

  • Riporta direttamente al coordinatore di reparto.
  • Ha rapporti con i reparti planning e controllo qualità.

Attività e responsabilità:

  • Produrre semilavorati chimici
  • Supportare il team per effettuare modifiche migliorative nel processo
  • Analizzare e prelevare campioni
  • Effettuare interventi di manutenzione sugli strumenti
  • Gestire i cambi fusti per la logistica interna di produzione (materie prime e rifiuti speciali)
  • Sostituire i colleghi sugli impianti di confezionamento, infialatura ed inflaconatura
  • Acquisire e trasferire al team conoscenze relative al miglioramento del processo

Sede di lavoro: Martinengo – Via P. Savoldini n. 71

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tirocinio formativo/Stage

Profilo delle competenze:

  • Diploma di perito 
  • In possesso di Patente B
  • Manualità nell’utilizzo e movimentazione della strumentazione
  • Ascolto
  • Collaborazione
  • Team Working
  • Proattività

Precauzioni contro il COVID-19

  • Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti
  • Protezione in plastica nelle postazioni di lavoro
  • Misurazione della temperatura
  • Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale
  • Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
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Obiettivi della posizione:

  • Supportare l’attività dell’area tecnica e R&D nelle fasi di progettazione di nuovi prodotti e nella revisione dei prodotti esistenti
  • Mantenere la documentazione tecnica aggiornata per garantire, efficienti ed efficaci flussi di lavoro

 Rapporti e struttura:

  • Riporta direttamente ai coordinatori dell’area Tecnica e R&D
  • Collabora con i colleghi di area e con gli altri reparti aziendali quali, Assistenza tecnica, Marketing, Produzione e Qualità.

 Attività e responsabilità:

  • supporta il processo di sviluppo del SW e FW su nuovi prodotti e il processo di manutenzione e revisione del SW e FW dei prodotti già esistenti
  • supporta il processo di progettazione / revamping di schede elettroniche
  • supporta il processo di sviluppo e manutenzione di applicazioni Android
  • supporta il processo di sviluppo e manutenzioni di applicazioni in ambito IoT
  • supporta il processo di realizzazione dei prototipi e loro testing funzionale
  • supporta la redazione e aggiorna la documentazione tecnica dei prodotti (Distinte base, Schematici, Gerber, Pick&Place, Schemi di cablaggio etc.)

 Hard skills richieste

  • Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione C e Assembly, principalmente orientata alla programmazione di microcontrollori e del linguaggio di programmazione Java, C++.
  • Programmazione di microcontrollori STMicroelectronics, Texas Instruments, etc.
  • Buona conoscenza del framework Android
  • Esperienza in applicazioni IoT e M2M.
  • Sviluppo di schematici e layout di circuiti elettronici.

 Frameworks/IDE:

  1.   Eclipse
  2.   Visual Studio
  3.   Code Composer Studio
  4.   Altium
  5.   Matlab
  6.   Android Studio
  7.   IAR

 Principali protocolli approfonditi:

  1.  CAN
  2.  Bluetooth
  3.  WiFi

Sede di lavoro:

Martinengo (Bg)

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Obiettivi della posizione:

  •  Supportare l’attività dell’area tecnica e R&D nelle fasi di progettazione di nuovi prodotti e nella revisione dei prodotti esistenti
  • Mantenere la documentazione tecnica aggiornata per garantire, efficienti ed efficaci flussi di lavoro

Rapporti e struttura:

Riporta direttamente ai coordinatori dell’area Tecnica e R&D

Collabora con i colleghi di area e con gli altri reparti aziendali quali, Assistenza tecnica, Marketing, Produzione e Qualità.

Attività e responsabilità:

  •  Collaborare attivamente allo sviluppo del SW e FW per la gestione di nuovi prodotti e gestire il processo di stesura, manutenzione e revisione del SW e FW dei prodotti già esistenti.
  • Gestire il ciclo di vita del SW pianificandone i vari steps.
  • Sviluppare, documentare e manutenere SW di controllo ed interfaccia uomo - macchina
  • Sviluppare, documentare e manutenere applicazioni Android
  • Sviluppo e manutenzioni di applicazioni in ambito IoT
  • Gestire nuovi progetti come project Leader interfacciandosi con le altre figure del reparto R&D (progettisti meccanici ed elettronici)
  • Supportare o gestire il processo di realizzazione dei prototipi e loro testing funzionale
  • Supportare o gestire la redazione ed aggiornamento del fascicolo tecnico del progetto

 Hard skills richieste

  •  Ottima conoscenza di C C++ Java Python C#
  • Ottima conoscenza di SQL e gestione DB
  • Buona conoscenza del framework Android
  • Esperienza in applicazioni IoT e M2M.
  • Buona conoscenza dei protocolli di networking

 Frameworks/IDE:

  • Eclipse
  • Visual Studio
  • Code Composer Studio
  • Android Studio
  • IAR

 

Soft Skills richieste:

  •   Responsabilità
  •   Capacità di lavoro in team
  •   Proattività
  •   Capacità autocritica
  • Attitudine ad occuparsi di molteplici attività Resistenza allo stress
  • Problem solving
  • Organizzazione e pianificazione

 Sede di lavoro:

 Martinengo (Bg)

 Profilo delle competenze:

  • Esperienza nella progettazione – industrializzazione di SW di interfacciamento Uomo Macchina
  • Esperienza nella progettazione – industrializzazione di SW (è un plus la provenienza dal settore dei dispositivi medici)
  • Esperienza nella progettazione – industrializzazione di SW in ambito tracciabilità
  • Gradita esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate ISO9001
  • La conoscenza dei gestionale SAP è un plus
  • Laurea in ingegneria informatica
  • Buona conoscenza della lingua inglese
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Obiettivi della posizione:

  •          Polivalenza e flessibilità per la copertura delle varie mansioni
  •          Ottimizzazione dei processi

Rapporti e struttura:

Riporta direttamente al coordinatore di reparto.

Attività e responsabilità:

  •          Pallettizzazione prodotti
  •          Preparazione e filmatura bancali
  •          Movimentazione prodotti mediante mezzi idonei
  •          Etichettatura prodotti
  •          Acquisire e trasferire al team conoscenze relative al miglioramento del processo

Sede di lavoro:

Martinengo (Bg)

Profilo delle competenze: 

  • Esperienza nell’utilizzo di sistemi ERP (preferibilmente SAP)
  • Elevato senso etico e di responsabilità
  • Attenzione ai dettagli e precisione
  • Proattività
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Obiettivi della posizione: 

  • Supportare l’attività dell’area tecnica al fine di mantenere chiari, efficienti ed efficaci i flussi di lavoro
  • Mantenere la documentazione tecnica aggiornata

 Rapporti e struttura: 

Riporta direttamente al coordinatore dell’ufficio tecnico

Collabora con i colleghi dell’area tecnica ed anche con i reparti R&D, Assistenza tecnica, Marketing, Produzione e Qualità.

Attività e responsabilità: 

  • Supporta il processo di industrializzazione di nuovi prodotti, le attività di revamping, di revisione e/o di miglioramento di prodotti esistenti al fine di ottimizzarne qualità, affidabilità, costi e tempi di realizzazione / ingegnerizzazione
  • Supporta la gestione dei dati tecnici dei prodotti nel sistema gestionale aziendale (codici, anagrafiche, distinte base, cicli di lavorazione, tempi etc.)
  • Supporta la redazione e aggiorna la documentazione tecnica dei prodotti (fascicolo, manuali, disegni e schemi elettrici, idraulici, pneumatici)
  • Supporta proattivamente l’analisi lo sviluppo e l’implementazione di azioni di miglioramento sul prodotto e sul processo
  • Custodisce e mantiene aggiornata la documentazione tecnica delle attrezzature e degli impianti produttivi presenti in azienda e/o presso i fornitori

Sede di lavoro:

Martinengo (Bg)

Profilo delle competenze:

  • Esperienza acquisita nella progettazione – industrializzazione di macchinari con componentistica elettromeccanica, idraulica.
  • Ottima conoscenza del disegno meccanico 2d e 3d
  • Ottima conoscenza dei programmi di modellazione solida preferibilmente solid edge
  • Conoscenza delle principali tecnologie di lavorazione meccanica su acciai - leghe e di stampaggio plastica
  • Gradita esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate iso9001
  • La conoscenza dei gestionale sap è un plus
  • Diploma perito meccanico,
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Resistenza allo stress
  • Problem solving
  • Capacità di lavorare in team
  • Proattività
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Obiettivi della posizione: 

  •  Supportare il team qualità per rendere più efficiente ed efficace il sistema di qualità aziendale

Rapporti e struttura:

Riporta direttamente al Resp. Qualità/Regulatory

Collabora trasversalmente con diversi reparti (Innovation department, Commerciale, Produzione, Area Tecnica)

Attività e responsabilità: 

  • Supporto attraverso test interni e prove di controllo, allo sviluppo di nuovi prodotti o a modifiche su prodotti già esistenti
  • Esecuzione dei test qualitativi e quantitativi su materie prime, semilavorati e prodotti finiti 
  • Verifica e manutenzione dell'attrezzatura di laboratorio (pulizia e calibrazione degli strumenti, esecuzione dei test periodici per verificare la perfetta efficienza e precisione della strumentazione)
  • Supporto nel mantenimento del sistema qualità certificato ISO 9001:2015 _ ISO 13485:2016
  • Verifica ed eventuale revisione delle specifiche di prodotto e dei metodi di analisi
  • Supporto nella gestione reclami dei clienti, interfacciandosi con gli specialist, le produzioni, i commerciali o gli uffici di competenza
  • Revisione dell’architettura di controllo qualità (piani di controllo, istruzioni e parte documentale) su materiale in entrata merce (materie prime, assemblati, prodotti a commercio), in fase di lavorazione (semilavorati e prodotti finiti)

Sede di lavoro: 

Martinengo (Bg)

Hard Skills: 

  • Competenza nelle attività di analisi e test di laboratorio
  • Gradita breve esperienza maturata in laboratori di anatomia patologica
  • Conoscenza delle caratteristiche tecniche delle materie prime da analizzare
  • Capacità di utilizzo degli strumenti specifici, tradizionali e computerizzati (microtomi, processatori e coloratori di tessuto)
  • Conoscenza delle tecniche statistiche di analisi dei dati
  • Competenza nella calibratura, manutenzione e pulizia delle attrezzature di laboratorio
  • Buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici

Soft Skills: 

  • Senso critico e doti analitiche
  • Precisione e accuratezza
  • Problem solving
  • Proattività
  • Resistenza allo stress
  • Flessibilità
  • Capacità di pianificare ed organizzare
  • Capacità di lavorare in autonomia
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Obiettivi della posizione: 

  • Supporta l’evasione degli ordini di produzione del reparto di assemblaggio strumentazioni medicali

Rapporti e struttura:

Riporta direttamente al coordinatore del reparto di produzione.

Ha rapporti con i reparti di Ricerca e Sviluppo, Assistenza Tecnica e Controllo Qualità.

Attività e responsabilità: 

  • Supporta il processo di controllo qualità di materie prime e semilavorati
  • Approvvigiona le linee produttive
  • Assembla le strumentazioni all’interno del processo produttivo
  • Effettua il testing funzionale
  • Completa le attività di testing e di validazione del prodotto finito includendo i test elettrici
  • Partecipata attivamente al processo di miglioramento continuo

Sede di lavoro:

Martinengo (BG)

Profilo delle competenze: 

  • Formazione tecnica (preferibilmente diploma da istituto con specializzazione elettrica, elettronica o elettrotecnica
  • Flessibilità
  • Manualità nell’utilizzo delle attrezzature da lavoro
  • Proattività
  • Collaborazione
  • Team Working
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Area/Dipartimento: Reparto produzione reagenti
Riporta a: Responsabile produzione reagenti

Attività

Breafings giornalieri
Raggiungimento dei lavori e degli obbiettivi assegnati giornalmente
Rispetto dei criteri e delle norme di sicurezza
Preparazione semilavorati e prodotti finiti
Utilizzo protocolli di produzione/distinte basi
Controllo qualità delle soluzioni preparate, con utilizzo di dispositivi: PHMETRO, OSMOMETRO, DENSIMETRO
Confezionamento/Imballaggio prodotti finiti
Utilizzo macchinari semiautomatici per vari riempimenti taniche/bottiglie
Utilizzo macchinari automatici per la preparazione di barattoli preriempiti di vari formati

Titoli, Prerequisiti e/o Esperienza

  • Diploma di perito chimico
  • Richiesta Tirocinio in mansione analoga

Competenze tecniche

Capacità di:
Saper distinguere i vari prodotti utilizzati anche pericolosi
Competenze chimiche
Gestione, manuntenzione, tarature attrezzature di reparto
Analisi, gestione e implementazione di attività di miglioramento processo e prodotto

Conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di altre lingue straniere.
Utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, preferibilmente SAP).

Competenze Trasversali

Attenzione all’ordine e precisione del dato.
Ricerca di informazioni.
Capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali.
Capacità di problem solving.
Visione d’insieme.
Approccio critico.
Orientamento al risultato e agli obiettivi.
Riservatezza.
Flessibilità.

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Obiettivi della posizione:

  • Gestisce la codifica dei nuovi prodotti
  • Gestisce nell’ ERP aziendale la documentazione necessaria per permettere la corretta esecuzione delle attività di acquisto e trasformazione
  • Monitora la completezza e il costante aggiornamento dei documenti che compongo il fascicolo tecnico

Rapporti e struttura:

Riporta direttamente al coordinatore PECC

Collabora con i colleghi dell’area sviluppo ed anche con i reparti R&D, Assistenza tecnica, Marketing, Produzione e Qualità.

Attività e responsabilità:

  • Crea e mantiene aggiornate l’anagrafica, la distinta base e il ciclo di lavorazione di ogni prodotto
  • Processa le richieste di codifica di nuovi prodotti gestendo l’iter di inserimento di tutti i dati nel gestionale aziendale e ne mantiene l’archiviazione
  • Effettua analisi e simulazioni di costo su modifiche di processo e di prodotto
  • Pianifica incontri di aggiornamento e revisione continui del fascicolo tecnico affinchè risulti conforme alla direttiva dell’area regolatoria

 

Sede di lavoro:

Martinengo (Bg)

Profilo delle competenze:

  • Esperienza acquisita nel processo di codifica e di gestione dei dati tecnici di produzione nei sistemi ERP.  
  • Gradita esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate ISO9001
  • Approfondita conoscenza dei sistemi gestionali (preferibilmente SAP)
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Resistenza allo stress
  • Problem solving
  • Capacità di lavorare in team
  • Proattività
  • Precisione e sistematicità nell’esecuzione delle attività
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Obiettivi della posizione:

  • Definisce le linee guida affinchè il processo produttivo in sede o presso i fornitori si mantenga stabile
  • Promuove il miglioramento continuo del processo produttivo
  • Mantenere ordinata e aggiornata la documentazione tecnica di processo

Rapporti e struttura:

Riporta direttamente al coordinatore PECC

Collabora con i colleghi dell’area sviluppo ed anche con i reparti R&D, Assistenza tecnica, Marketing, Produzione e Qualità.

Attività e responsabilità:

  • Definisce in collaborazione con altri attori aziendali i cicli di lavorazione e di assemblaggio del processo produttivo e le risorse tecniche e strumentali necessarie
  • Definisce e implementa e monitora le metriche di controllo del processo produttivo
  • Valida il processo produttivo svolto in sede o preso i fornitori
  • Effettua Audit tecnici in sede e presso i fornitori
  • Analizza le fasi del processo produttivo e propone azioni da implementare volte a migliorarlo
  • Redige e mantiene aggiornata in collaborazione con altri attori aziendali l’analisi dei rischi del processo produttivo

Sede di lavoro:

Martinengo (Bg)

Profilo delle competenze:

 

  • Esperienza acquisita nella industrializzazione di macchinari in particolare con componentistica elettromeccanica, idraulica.
  • Ottima conoscenza del disegno meccanico 2D
  • Conoscenza delle principali tecnologie di lavorazione meccanica su acciai - leghe e di stampaggio plastica
  • Gradita esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate ISO9001
  • La conoscenza dei gestionale SAP è un plus
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Resistenza allo stress
  • Problem solving
  • Capacità di lavorare i team
  • Proattività
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Obiettivi della posizione:

  • Consolidare e mantenere aggiornate le informazioni tecniche e le specifiche di prodotto provenienti dall’area sviluppo al fine di permetterne la realizzazione in serie e garantirne il mantenimento delle performance
  • Supporta l’attività di miglioramento continuo del prodotto
  • Mantenere ordinata e aggiornata la documentazione tecnica di prodotto

Rapporti e struttura:

Riporta direttamente al coordinatore PECC

Collabora con i colleghi dell’area sviluppo ed anche con i reparti R&D, Assistenza tecnica, Marketing, Produzione e Qualità.

Attività e responsabilità:

  • Analizza e valuta specifiche quali disegni tecnici, schemi di funzionamento per definire e strutturare gli assiemi di cui il prodotto sarà composto in collaborazione con la parte produttiva e l’assistenza tecnica
  • Redige in collaborazione con il responsabile di produzione le istruzioni di lavoro e le procedure necessarie all’assemblaggio del prodotto
  • Completa il manuale utente del prodotto in collaborazione con l’area sviluppo e con la parte specialistica  - applicativa
  • Supporta l’assistenza tecnica nella redazione dei manuali di manutenzione
  • Trasferisce al buyer e supporta tecnicamente l’attività di approvvigionamento
  • Supporta proattivamente l’analisi ed implementa le azioni di miglioramento sul prodotto
  • Archivia e mantiene aggiornata la documentazione tecnica secondo le procedure indicate dalle procedure regolatorie per i dispositivi medici in vitro diagnostica

Sede di lavoro:

Martinengo (Bg)

Profilo delle competenze:

  • Esperienza acquisita nella progettazione di macchinari in particolare con componentistica elettromeccanica, idraulica.
  • Ottima conoscenza del disegno meccanico 2D e 3D
  • Ottima conoscenza dei programmi di modellazione solida preferibilmente Solid Edge
  • Conoscenza delle principali tecnologie di lavorazione meccanica su acciai - leghe e di stampaggio plastica
  • Gradita esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate ISO9001
  • La conoscenza dei gestionale SAP è un plus
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Resistenza allo stress
  • Problem solving
  • Capacità di lavorare i team
  • Proattività
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Obiettivi della posizione:

  •  Gestire in maniera efficiente ed efficace il processo di approvvigionamento dei prodotti / servizi
  • Implementare e supportare l’attività di procurement in ottica di miglioramento continuo

Rapporti e struttura:

Riporta direttamente al responsabile operation

Collabora con i colleghi delle aree Pianificazione, Vendite, Marketing, R&D, Logistica, Qualità, Assistenza post vendita.

Attività e responsabilità:

  • Elaborare strategie di acquisto atte a negoziare con i fornitori il valore del prodotto / servizio valutando ed utilizzando tutti i drivers disponibili con l’obiettivo di perseguire soluzioni win-win
  • Pianificare gli acquisti sulla base dei vincoli e delle politiche di approvvigionamento
  • Assicurare che i prodotti / servizi siano consegnati nelle qtà e nei tempi richiesti
  • Anticipare contesti – trend futuri tramite raccolte di dati di mercato e analisi outlook etc.
  • Mantenere un costante controllo dello stock in relazione al valore, alla quantità di merce e allo spazio in relazione alle esigenze aziendali di efficienza e di ottimizzazione attraverso un approccio lean
  • Esercitare costante attività di scouting di nuovi fornitori
  • Effettuare reportistica e analisi alla direzione sui trends dei prodotti, dei fornitori (vendor rating) e dei mercati
  • Mantenersi aggiornato tramite partecipazione a fiere ed eventi
  • Garantire il rispetto delle attività e della gestione dei processi nel rispetto della policy aziendale, delle procedure e normative adottate (ISO 9001 – ISO 13485)
  • Contribuire allo sviluppo dei colleghi mediante trasferimento di conoscenze e senso di responsabilità

Sede di lavoro:

Martinengo (Bg)

Profilo delle competenze:

  • Competenze amministrative (transazioni commerciali), gestionali (norme, tipologie contrattuali e di approvvigionamento)
  • Esperienza pregressa come buyer o responsabile acquisti in aziende manufatturiere strutturate e certificate ISO9001
  • Elevate capacità di negoziazione
  • Eccellenti capacità comunicative e relazionali
  • Esperienza nell’utilizzo di sistemi ERP (preferibilmente SAP)
  • Fluente conoscenza della lingua inglese
  • Budgeting
  • Excel
  • Elevato senso etico e di responsabilità
  • Attenzione ai dettagli e precisione
  • Resistenza allo stress
  • Proattività
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Leggi le testimonianze di Martina, Cristina e Cristian.

 

Martina

Tender & Order Office

Età : 24

Sono entrata in Diapath come tirocinante nel 2017 e oggi gestisco gli ordini del commerciale Italia. Sono soddisfatta del mio lavoro di contatto con i clienti.

 

Cristina

Product Specialist

Età : 33

Ho lavorato per sei anni come tecnico di laboratorio in un importante centro di dermopatologia a Londra. Dopo il master in Patologia cellulare presso l’università di Greenwich sono entrata a far parte del team Innovation di Diapath.

 

Cristian

Support Service Engineer

Età : 23

Mi piace il mio lavoro, sono entrato in Diapath come apprendista e oggi ho un contratto a tempo indeterminato. Mi occupo di service con i clienti di tutto il mondo.