Diapath SpA assicura i propri servizi sia riguardo alla produzione che alla consegna delle merci in piena ottemperanza al decreto dell’8 Marzo 2020.
Diapath SpA conferma che, con il decreto, si confermano le attività produttive e della libera circolazione delle merci da, verso e all’interno delle aree territoriali. Abbiamo adottato tutte le misure prescritte per la sicurezza del nostro personale e le norme di gestione generali come da indicazioni delle Autorità. X

Vision

Innovazione costante in anatomia patologica

Diapath vuole diventare il brand più innovativo per il mercato dell'anatomia patologica; un brand fatto di persone in grado di offrire innovazione, qualità ed affidabilità con una particolare attenzione nell’ascolto del Cliente.

Mission

La nostra Missione è di investire costantemente in innovazione per sviluppare
una gamma completa di strumenti, reagenti e consumabili esclusivamente dedicati all’anatomia patologica.

Investiamo costantemente in Ricerca & Sviluppo per creare prodotti innovativi che rendono il lavoro dell’operatore più semplice e sicuro.

ISO 9001 e 13485.
Qualità confermata

Il Sistema Qualità Diapath è impostato in modo da assicurare che la qualità e l’affidabilità richiesta dagli utilizzatori dei prodotti sia affrontata in ogni fase di realizzazione e distribuzione, a partire dall’ordine del prodotto sino all’uso presso l’utilizzatore finale, assicurando infine l’intero ciclo di vita del prodotto stesso.

 

I responsabili delle diverse funzioni sono compartecipi di questa politica ed assicurano attraverso le proprie conoscenze e competenze che vengano stabilite, applicate ed aggiornate procedure adeguate all’evoluzione qualitativa di Diapath.

Lavora con noi

Contattaci >