Menu
Prodotti
Dr. Dr. Filippo Fraggetta
Dr.ssa Maria Chiara Giangaré
15-03-2022 Sessione 1: 14.30 Sessione 2: 40 min

Diapath Time | Linea Da Vinci: "la Memoria del laboratorio"

Descrizione:

Linea Da Vinci: "la Memoria del laboratorio"

L'archiviazione del materiale relativo al singolo paziente, sia vetrini che bio-cassette, rappresenta l'atto finale della gestione del caso. È importante assicurare una gestione accurata ed affidabile di questo processo a garanzia di tracciabilità del materiale biologico come accreditamento istituzionale per il laboratorio oltre che per la sicurezza del paziente stesso.
Oggi l’archiviazione è un processo gestito manualmente, con minima tracciabilità e probabilità di commettere errori oltre ad essere caratterizzato da un elevato dispendio di tempo tecnico.
Diapath è lieta di presentarvi il sistema Da Vinci in grado di offrire una gestione automatizzata del processo di archiviazione e tracciabilità di bio-cassette e vetrini e successiva archiviazione fisica, per risolvere molte delle criticità ora esistenti in laboratorio. Il Dr. Fraggetta ci aiuterà a contestualizzare la messa a terra di questa proposta nella realtà di laboratorio, condividendo la propria esperienza e visione del processo Digital in Anatomia Patologica.

Interverranno:

Dr. Filippo Fraggetta
Direttore Dipartimento di Patologia | ASP Catania | Ospedale Gravina |Caltagirone - Italia

Dr.ssa Maria Chiara Giangaré | Customer Relationship Manager Italy | Diapath Spa | Martinengo - Italia

La visione di un webinar passato è disponibile solo previa registrazione. Se hai già un account su Diapath, inserisci le tue credenziali per accedere, altrimenti clicca qui per registrarti a Diapath.
Guarda il video del webinar
Accedi per vedere il video completo del webinar
Registrati a Diapath, oppure clicca qui per recuperare la tua password.
DIAPATH IS 2021 APPROVED CEU’S PROVIDER BY NSH.
Attendees can receive continuing education hours through NSH. (Not available in Italy)