Diapath SpA assicura i propri servizi sia riguardo alla produzione che alla consegna delle merci in piena ottemperanza al decreto dell’8 Marzo 2020.
Diapath SpA conferma che, con il decreto, si confermano le attività produttive e della libera circolazione delle merci da, verso e all’interno delle aree territoriali. Abbiamo adottato tutte le misure prescritte per la sicurezza del nostro personale e le norme di gestione generali come da indicazioni delle Autorità. X

Registrazione

Richiedi il tuo account

 

Tutte le informazioni e i dati contenuti in questa area, sono da considerarsi riservate e confidenziali e pertanto è vietata la divulgazione e la pubblicazione dei suddetti dati ed informazioni a terze parti. L’utente si impegna quindi a tenere il riserbo su tutte le informazioni ed i dati di cui verrà a conoscenza nel corso della consultazione, a conservarle con misure di sicurezza e un grado di attenzione non inferiori a quelli applicati alle proprie informazioni riservate. L’accesso a questa area presuppone la piena e completa accettazione delle condizioni riportate; Diapath si riserva pertanto di perseguire tutti i trasgressori secondo la normativa vigente e di chiedere il risarcimento di tutti i danni patiti e patiendi.